L’Osteria del Gnocco Fritto è una calda ed accogliente osteria fondata nel 1999 in mezzo al suggestivo contesto dei navigli Milanesi. Nasce dalla passione e l’entusiasmo dei tre soci fondatori, Cristina, Edoardo e Piero che da 20 anni si impegnano a proporre con cura e qualità le eccellenze della cucina emiliana, e non solo. La proposta culinaria dell’Osteria si rivolge ad amanti della cucina tradizionale con piatti tipici fatti in casa. La qualità nella selezione delle materie prime e la cura e l’attenzione del servizio offerto sono le colonne portanti della filosofia dell’Osteria.

Il locale stesso si presta ad offrire un’esperienza culinaria irripetibile. L’Osteria del Gnocco fritto, composta da 4 sale, è caratterizzata da un’atmosfera semplice, calda ed accogliente…come sentirsi a casa propria.
Scegliere di trascorrere una serata al Gnocco Fritto non significa solo scegliere di gustare una cucina tradizionale e casereccia ma anche di trovarsi in un ambiente che fa sentire a casa propria, questo grazie al personale che con competenza e fedeltà pluriennale si impegna nel soddisfare le richieste di ogni ospite.

© 2018 Osteria del Gnocco Fritto